Quarato confermato presidente della Confartigianato UPSA di Noci
Finalmente fumata bianca. Dopo un iter durato quasi due mesi la Confartigianato UPSA di Noci ha rinnovato il suo direttivo. Antonio Quarato è stato riconfermato presidente e guiderà la sezione locale degli artigiani per altri tre anni.
Dopo la ratifica del comitato provinciale il nuovo direttivo si compone di: Vanna Laera (Vicepresidente), Massimo Bruno (Segretario), Pasquale Lenoci (Tesoriere); Natale Conforti, Giovanni Notarnicola, Vito Secondo (Consiglieri). “L’aumento dei contagi che ha colpito tutto il nostro Paese e anche la nostra piccola cittadina, ha inevitabilmente tardato il momento dell’ufficialità della formazione del nuovo direttivo” spiega il rieletto presidente Quarato.
“Con il rinnovo delle cariche, Confartigianato Noci è pronta per iniziare un nuovo anno al fianco degli artigiani. Speranzosi in un miglioramento della situazione generale, ci impegneremo a svolgere il nostro lavoro con la determinazione e la passione che da sempre ci contraddistingue”.
E sull’immediato futuro dell’associazione spiega: “Continuerò a perseguire l’obiettivo che mi ero prefissato, ovvero avvicinare i giovani artigiani alla nostra associazione, portare gli artigiani tutti a migliorare ed essere aggiornati sulle proprie attività con vari corsi in quanto oggi il mondo artigiano e in piena evoluzione per le tante nuove normative da osservare. E non dimentichiamo le donne, che sempre di più oggi sono a capo di imprese artigiane. Infine, continuare ad essere partecipi alla vita sociale del nostro paese continuando ad organizzare e promuovere attività d’eccellenza del nostro artigianato, sperando ovviamente in un ritorno alla vita normale”.